I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania insieme a colleghi del reggimento campania hanno effettuato un servizio ad alto impatto a melito e mugnano per contrastare lo spaccio di stupefacenti.

Nel corso delle attività sono stati tratti in arresto Carano Giuseppe, 24 anni, residente ad Arzano e Palumbo Francesco, 24 anni, residente a Scampia, già noto alle ffoo, entrambi sorpresi mentre davano vita ad attività di spaccio su via lussemburgo, nel rione popolare della “219”, a Melito.

Nel corso di un servizio di osservazione i cc di melito hanno monitorato i due cristallizando i ruoli di vedetta e venditore. Sono poi stati identificati 2 assuntori trovati complessivamente in possesso di una dose di crack e 2 di cocaina.
Un 26enne di Melito incensurato è stato sottoposto a perquisizione personale a Mugnano di Napoli su via Pietro Nenni dai cc di Villaricca venendo trovato in possesso di 3 dosi di cocaina e di 555 euro in denaro contante ritenuti provento di spaccio.

Nel contesto operativo 3 persone sono state denunciate per detenzione e vendita illegale della quantita comlessiva di 1,5 kg. Di tle e 5 giovani sorpresi alla guida di veicoli senza aver mai conseguito la patente. Gli arrestati sno in attesa di rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo