Tragedia a Treviso. Un bambino di 4 anni è morto a causa dei gravi traumi riportati. E’ successo in via Piave a Macron: il piccolo è stato travolto da un armadio che si trovava all’interno della sua camera da letto.

L’allarme è stato lanciato ieri intorno alle 19.30 dalla madre, subito dopo l’incidente domestico. La donna avrebbe trovato il piccolo sotto a un mobile alto due metri, con ogni probabilità non ancorato alla parete. Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 che l’hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello, dove è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia pediatrica. Nonostante gli sforzi dei medici, che si erano riservati la prognosi, stamani il piccolo è spirato.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Mestre. I militari dell’Arma hanno effettuato un sopralluogo ed avviato le indagini del caso. Secondo un prima ricostruzione, il piccolo si sarebbe tirato l’armadio addosso dopo aver aperto un’anta. Sconvolta tutta la comunità. i genitori giovanissimi sono molto stimati in città.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp