Tragico schianto a Pinerolo, sulla provinciale 161. Una ragazza di 20 anni, Marina Professione (FOTO), di Torino, è morta dopo uno scontro nella notte tra sabato e domenica. Grave anche un’altra donna. Illeso invece un ventiduenne di Vigone che è stato trovato sotto effetto dell’alcol e che è stato denunciato per omicidio stradale.

E’ successo intorno all’1.30 di questa notte sulla strada provinciale all’altezza del civico 3, a Pinerolo. Il giovane di Vigone è arrivato a bordo di un’Alfa Romeo 147 e –  secondo una prima ricostruzione – ha urtato una Ford Fiesta che si stava immettendo sulla strada da una via laterale.  La ragazza di 20 anni era seduta sul sedile del passeggero, il lato dell’auto che è stato colpito per primo e con più violenza dall’Alfa. E’ morta sul colpo. Alla guida c’era una donna di 42 anni, rimasta ferita in modo grave. Le due avevano trascorso la serata al ristorante “Altrolivello”. I sanitari del 118 l’hanno trasportata all’ospedale di Pinerolo dove i medici si sono riservati la prognosi.

I carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, hanno sottoposto il giovane alla guida dell’Alfa all’alcoltest: il ragazzo è risultato positivo con un tasso di alcol nel sangue di 0,85 grammi per litro. E’ stato denunciato per omicidio stradale. Marina è morta sul colpo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp