Tragico scontro con un camion, 19enne muore pochi giorni prima della maturità

Tragico scontro con un camion, 19enne muore pochi giorni prima della maturità

Un impatto fatale. Aveva incontrato gli amici insieme ai quali tra qualche giorno avrebbe dovuto sostenere l’esame di maturità, a casa però non è più ritornato. Lo scontro è avvenuto questa sera, intorno alle ore 19.30,  sulla fondovalle Isclero, tra San Salvatore Telesino e Puglianello (Benevento). A perdere la vita è stato il 19enne Raffaele Bruno di Montesarchio.

Raffaele frequentava l’istituto d’arte di Cerreto Sannita. Il giovane stava ritornando a casa quando, probabilmente a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia battente, ha sbandato con la sua auto (una Fiat Grande Punto) finendo prima contro un muretto e poi contro un camion. L’impatto è stato frontale e molto violento: veicolo letteralmente distrutto. All’arrivo del 118 per il giovane non c’era già più nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri per accertare l’esatta dinamica. Ancora una vittima, dunque, delle strade killer in Campania. Lutto in Valle Telesina e Valle Caudina per la tragedia del giovane studente.