Tragico incidente sulla Domitiana, Antonio muore dopo aver festeggiato il suo compleanno

Tragico incidente sulla Domitiana, Antonio muore dopo aver festeggiato il suo compleanno

Terribile incidente a Mondragone. Antonio Marotta, 70 anni, ha perso il controllo del suo veicolo e si è schiantato contro il guardrail.E’ morto sul colpo. Forse per un improvviso malore o un colpo di sonno oppure per un improvviso guasto meccanico. Il tragico sinistro è avvenuto ieri sera sulla Domiziana, all’altezza del ristorante «Martino», tra Baia Azzurra ed il bivio per Sessa Aurunca.

La vittima è un anziano elettrotecnico di Mondragone. Molto conosciuto in città, dove da sempre gestisce con i fratelli un negozio per la vendita di televisori e si occupano dell’installazione e della manutenzione dei sistemi di antenna. Proprio l’altro giorno aveva festeggiato i suoi 70 anni con amici e parenti. La notizia ha fatto rapidamente il giro della città lanciato tutti nello sgomento.

Ancora tutte da chiarire le cause dell’incidente, alla cui ricostruzione stanno lavorando i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, guidati dal capitano Giuseppe Fedele. Sembra escluso il coinvolgimento di altri veicoli.

Foto: archivio