Il suo cuore ha smesso di battere. Si è spenta ieri Antonella La Marca, 19 anni, la giovane di Sperone, paesino in provincia di Avellino, coinvolta il 30 ottobre scorso in un tragico incidente a Monteforte Irpino che l’aveva ridotta in coma. Dopo aver lottato per mesi tra la vita e la morte, la ragazza è spirata ieri nel pomeriggio.

Dopo l’impatto, Antonella era stata trasportata d’urgenza al Moscati di Avellino e ricoverata in gravi condizioni. In rianimazione per quel terribile impatto che aveva avuto con il guardrail mentre era alla guida della Toyota Yaris, insieme a lei la cugina, che però non aveva subito gravi conseguenze, non si è mai svegliata. In questi mesi ci sono stati piccoli segnali di miglioramento che hanno fatto ben sperare.

Da circa una settimana, purtroppo, le condizioni della giovane hanno iniziato ad aggravarsi, finché poi ieri sera a causa di un arresto cardiaco, il suo cuore si è fermato. Un paese, quello di Sperone, che già più volte ha pianto un proprio figlio a causa di un incidente stradale e adesso si stringe intorno alla famiglia della giovane ragazza in questo momento di dolore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp