Ancora sangue sull’asfalto. Muore una 38enne, Nanda Morgia. E’ successo ieri mattina lungo l’autostrada A1 Roma-Napoli in direzione Sud intorno alle 7 al km 615 nel territorio di Ferentino. Indagano gli agenti della sottosezione A1 della Polizia Stradale di Frosinone per ricostruire le cause di un così tragico impatto.

Da una primissima ricostruzione sembrerebbe che un furgoncino Doblò si sia scontrato con un Tir che trsportava Gpl. Nell’incidente sarebbe rimasta coinvolta senza gravi conseguenze anche un’autovettura.

Ad avere la peggio è stata Nanda Morgia, 38enne che viaggiava sul Doblò, lato passeggero. Il furgoncino era guidato da un suo amico rimasto ferito e trasportato al Fabrizio Spaziani di Frosinone.

Non è in pericolo di vita. La donna è morta sul colpo. Il furgoncino dopo l’impatto si è capovolto più volte su se stesso. Subito sono scattati i soccorsi. L’autostrada è stata chiusa al casello di Anagni e si sono formate lunghe code. Sul posto le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Sono servite un paio di ore perchè il traffico tornasse scorrevole.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp