Una vera e propria tragedia quella avvenuta stamani ad Afragola. Un uomo di 53 anni, Raffaele Iazzetta, è infatti caduto dal secondo piano di casa ed è morto in ospedale. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 11.30 in via Benedetto Croce, nei pressi del Corso Alcide De Gasperi.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo era su una scala e stava ripulendo il cassonetto che ricopre la caldaia. Improvissamente avrebbe perso però l’equilibro, terminando il volo su un furgone Fiat Doblò parcheggiato in strada sotto l’abitazione. Di fianco a Iazzetta c’era la moglie, che avrebbe tentato inutilmente di salvarlo durante la caduta.

Il 53enne è stato trasportato d’urgenza con un’ambulanza all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è deceduto nel primo pomeriggio a causa delle gravi lesioni riportate. La vittima era un operaio ed aveva due figli.

Momenti di tensione tra la folla ed i sanitari. L’ambulanza sarebbe arrivata infatti dopo oltre 20 minuti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti del locale commissariato di polizia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo