Incidente a Dragoni sulla Telesina: Antonio Senese muore travolto da un tir

Incidente a Dragoni sulla Telesina: Antonio Senese muore travolto da un tir

Stava tornando da una giornata di lavoro, Antonio Senese, il quarantaquattrenne padre di due figli, che ha perso la vita in un terribile incidente stradale verificatosi sulla Telesina, una delle statali più battute del Sannio.

La vittima, originaria di Calvi Risorta, in provincia di Caserta, era al volante della sua Fiat Punto quando quando è impattato violentemente sulla motrice di un tir che viaggiava in direzione Benevento, a Dragoni, e oltrepassando la linea continua che divide le carreggiate, ha svoltato per accedere all’area di servizio Esso (ex Ewa) sulla strada statale Telesina.

L’impatto è stato violentissimo e per Antonio non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti i Carabinieri e i sanitari del 118 che hanno provato inutilmente a rianimare la vittima, per poi prestare i soccorsi anche all’autista del tir, che era in viaggio verso casa, in Puglia, al momento dell’impatto. Antonio lavorava come autista per la CLP, la società che gestisce i trasporti su gomma in provincia di Caserta. Lascia moglie e due figli.