Una tragedia consumata proprio nel giorno della festa della mamma. Ieri un neonato di due mesi è morto tra le braccia della madre alle 19 e 30. Sul suo volto dolorante, al momento del decesso, erano ancora visibili le lacrime.

Il bimbo, F.I., ha esalato il suo ultimo respiro a Roccamonfina in piazza Nicola Amore. I genitori, residenti Termoli, era venuti a Marzano Appio per partecipare a un matrimonio. Dopo la cerimonia, mamma e papà avrebbero deciso di fare una passeggiata a Roccamonfina, nel paese delle castagne.

Proprio a Roccamonfina è successo l’inaspettato, così come riporta Il Mattino: il piccolo sarebbe diventato cianotico. I sanitari del 118, accorsi in piazza in pochi minuti, non hanno potuto fare niente. Inutili i tentativi di rianimarlo e anche la corsa disperata all’ospedale di Sessa Aurunca.

Angosciati, i genitori si chiedono come sia possibile. Per ora non c’è una risposta. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia sulla salma del piccolo. Quasi sicuramente, comunque, è morto per cause naturali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp