Tragedia a Thiene, in provincia di Vicenza, per la morte improvvisa di un 15enne di origini serbe, Danijel Mitrovic.  Il ragazzino avrebbe cominciato ad accusare disturbi repiratori nella serata di mercoledì e verso mezzanotte le sue condizioni si sono tanto aggravate da convoncere i genitori a chiamare l’ambulanza.

Purtroppo Danijel è morto in ambulanza per arresto cardiaco: inutili le manovre di rianimazione cui è stato sottoposto. Solo l’autopsia potrà fare chiarezza suelle cause del suo repentino decesso. Per far luce su quanto accaduto è stata disposta l’autopsia sulla salma di Danijel Mitrovic che viveva con i genitori, Dejan e Natasa, e la sorella Jovana. Non è chiaro se quanto accaduto possa essere legato alle cure che il ragazzo stava seguendo in seguito all’applicazione di un gesso alla caviglia destra per un infortunio subito giocando a calcio. Danijel era infatti in profilassi antitrombotica con eparina a basso peso molecolare.

La sorella maggiore Jovana ha espresso il suo dolore su Facebook: «Danijel amore mio, perché te ne sei voluto andare così presto? Perché hai lasciato mamma e papà? Non mi hai dato modo nemmeno di salutarti. E invece tu non ci sei, non ci sei più in quella stanza a giocare alla ps4, non ci sei più a chiamarmi mille volte per chiedermi qualcosa, non ci sei più a rispondermi male quando ti chiedo il tablet, non ci sei più quando alla sera avevi paura e mi chiedevi di chiudere la porta. Amore mio, tua sorella maggiore ora si prenderà cura di mamma e papà. Ti porterà con sè in qualsiasi posto, sempre con me. Ogni tanto salutaci e facci sapere che ci sei. Abbiamo bisogno della tua forza. Ti amo tanto, tua sorella».

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp