Tragedia a valle di Maddaloni. E’ deceduto l’altra notte Gabriele Macalli, 24enne di Sant’Antagata dei Goti. Il ragazzo, a bordo della sua vettura, ha sfondato il guardrail dell’ex statale 265 ed è sbalzato fuori dall’abitacolo.

Il dramma si è materializzato intorno alle 4 di domenica mattina. Il giovane era alla guida della sua Volkswagen Golf in compagnia di altri due amici. Secondo una prima ricostruzione l’auto è finita contro la nuova rotonda nell’area industriale di Valle di Maddaloni, nei pressi dei Ponti. Dopo l’impatto contro il muretto dello spartitraffico, la Golf è letteralmente schiantata contro il guardrail per poi arrestare la sua traiettoria impazzita in un uliveto. Un urto violentissimo che ha ridotto il veicolo ad un ammasso di lamiere.

Quando sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e i carabinieri, purtroppo per il giovane non c’era già nulla da fare. Trasportati presso gli ospedali di Maddaloni e Caserta, invece, gli altri due passeggeri, tra cui il figlio dell’ex sindaco di Sant’Agata de Goti. Non sarebbero gravi le loro condizioni.

Foto: archivio

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp