Torre del Greco, Filomena Spineto sparita nel nulla. FOTO

Torre del Greco, Filomena Spineto sparita nel nulla. FOTO

Filomena Spineto sparita nel nulla (FOTO). Una ragazza di 20 anni di Torre del Greco è uscita per fare un regalo e non è rientrata più a casa. La scomparsa è avvenuta ieri mattina. I familiari sono in pena.

La giovane, residente in piazza Luigi Palomba, è sposata con due figli piccoli. Secondo una prima ricostruzione, è uscita di casa in mattinata non portando con sé il cellulare e al momento è irreperibile, nessuno l’ha vista. Al momento della scomparsa indossava leggins neri, un maglioncino pesca, un giubbotto e un cappello nero, scarpe da ginnastica. Non aveva la borsa perché non si sarebbe allontanata di molto. Sulla scomparsa di Filomena stanno indagando i carabinieri della stazione di Torre del Greco, alla guida del capitano Emanuele Corda.

 “Aiutateci – ha detto la zia di Filomena Spineto, Angela Del Prete – non sappiamo cosa pensare. Ci ha detto che sarebbe uscita per fare un regalo e che ci avrebbe impiegato massimo mezz’ora, per cui non ha portato nemmeno con sé il telefonino, ed ora non sappiamo come cercarla». L’appello è anche sui social con centinaia di segnalazioni. Chi dovesse vedere la ragazza chiami subito al numero 3667151803“.