Filomena Spineto sparita nel nulla (FOTO). Una ragazza di 20 anni di Torre del Greco è uscita per fare un regalo e non è rientrata più a casa. La scomparsa è avvenuta ieri mattina. I familiari sono in pena.

La giovane, residente in piazza Luigi Palomba, è sposata con due figli piccoli. Secondo una prima ricostruzione, è uscita di casa in mattinata non portando con sé il cellulare e al momento è irreperibile, nessuno l’ha vista. Al momento della scomparsa indossava leggins neri, un maglioncino pesca, un giubbotto e un cappello nero, scarpe da ginnastica. Non aveva la borsa perché non si sarebbe allontanata di molto. Sulla scomparsa di Filomena stanno indagando i carabinieri della stazione di Torre del Greco, alla guida del capitano Emanuele Corda.

 “Aiutateci – ha detto la zia di Filomena Spineto, Angela Del Prete – non sappiamo cosa pensare. Ci ha detto che sarebbe uscita per fare un regalo e che ci avrebbe impiegato massimo mezz’ora, per cui non ha portato nemmeno con sé il telefonino, ed ora non sappiamo come cercarla». L’appello è anche sui social con centinaia di segnalazioni. Chi dovesse vedere la ragazza chiami subito al numero 3667151803“.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo