Si rinnova l’appuntamento R.e…stiamo a Melito, commercio e musica per stare insieme al fresco dei saldi estivi, kermesse organizzata dalla Confcommercio Imprese per Melito. Giovedì 23 luglio alle ore 21, presso il bar – pasticceria Ferraro di via Luca Giordano, all’angolo della traversa Marrone, serata revival di musica anni ’60 e ’70. Gli artisti dell’agenzia musicale Bartistik Wedding and Events, da oltre 15 anni sulla scena, riproporranno i brani italiani più significativi di quella magica stagione musicale, che ha fatto storia nel nostro Paese ma anche all’estero.

Come già accaduto per il primo evento dello scorso 10 luglio, quando un pubblico numeroso accorse alla location di via Luca Giordano per godersi il concerto di Ciro Capone, cantante che fece rivivere il mito di Pino Daniele, l’iniziativa vedrà la collaborazione di diversi esercenti, tra i più prestigiosi del territorio melitese, che allestiranno le vetrine del bar Ferraro esponendo i propri prodotti in occasione dei saldi estivi. Proprio il connubio tra commercio e musica rappresenta il sistema di promozione più efficace sia per gli esercenti locali che per l’intera città di Melito, bisognosa di riscattarsi dopo un lungo periodo di empasse.

 

«Siamo pronti a dar vita al secondo evento, inserito nella rassegna R.e…stiamo a Melito che tanto successo ha riscosso sin da subito», afferma il presidente della Confcommercio Melito Antonio Papa che poi aggiunge: «Anche questa volta tutta Melito potrà godersi una serata d’estate piena di musica ed attrattiva, con l’intento di stare insieme e divertirsi. Fondamentale contributo, anche questa volta, sarà dato dai commercianti locali. Vi aspettiamo numerosi come sempre giovedì 23 luglio dalle 21».

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo