Torino-Genoa: diretta streaming Rojadirecta, formazioni e pronostico

Torino-Genoa: diretta streaming Rojadirecta, formazioni e pronostico

Come vedere Torino-Genoa in diretta streaming gratis? Su Rojadirecta è possibile? E’ l’ultimo match dell’anno e poi si riparte il sette gennaio. Torino e Genoa chiudono il 2016 affrontandosi sul prato dello stadio Olimpico di Torino. Una gara che è tra le più interessanti della diciottesima giornata per il gioco che stanno esprimendo le due squadre nel corso dell’attuale campionato. Nonostante ciò, però, il Toro è reduce da tre sconfitte consecutive e bisogna provare di chiudere l’anno con una vittoria per poi ripartire con il piede e l’entusiasmo giusto nel 2017.

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI

Juric, invece, arriva a Torino tra infortunati e squalificati commentando così il match nella vigilia: “Affronteremo una squadra che punta all’Europa, molto temibile in casa, con tantissimo talento in avanti e con giocatori da top class e che sarà arrabbiata per le ultime sconfitte. Servirà lo spirito giusto”.

Le parole del tecnico granata, invece, sono state le seguenti nel corso della conferenza stampa di ieri pomeriggio: “Servirà un Toro che torni ad essere affamato. Voglio vedere una squadra aggressiva, con le caratteristiche che ci hanno permesso di arrivare fino qua”

TORINO-GENOA LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.

GENOA (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Cofie, Laxalt; Edenilson, Simeone, Ocampos. All.: Juric.

PRONOSTICO

Come detto in precedenza un match che farà sicuramente sintonizzare gli amanti del bel gioco. Torino e Genoa si affronteranno a viso aperto visti i simili obbiettivi che hanno i due club in termini di classifica. Il pronostico più adatto può essere il GOL oppure l’OVER 2.5

Dove vedere Torino-Genoa in diretta streaming gratis. Rojadirecta

Si può vedere Torino-Genoa in streaming? Mettiamo subito in chiaro che, se desiderate guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza. Purtroppo per gli appassionati di calcio rojadirecta è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio. Basta spulciare in rete.

La redazione di Teleclubitalia vi consiglia ad ogni modo ma noi di usare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Fiorentina-Napoli come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.