Tina Cippolari, volto storico di Uomini e Donne, starebbe per lasciare il programma di Maria De Filippi. E lo avrebbe comunicato già alla storica conduttrice. Qual è la verità?

A lanciare quest’anteprima, che avrebbe un effetto esplosivo per lo storico format di Mediaset, è il sito Blastingnews, e la notizia sta rimbalzando in rete da un sito all’altro, facendo cadere dalla sedia i fan della trasmissione.

Siamo onesti: è molto difficile immaginare Uomini e Donne senza Tina, dopo anni di lunga carriera e attaccamento al programma che l’ha resa una piccola star del mondo della nostra tv. E’ proprio qui che la vamp ha raggiunto tanta popolarità, e per il pubblico, se la notizia venisse confermata, sarebbe una doccia fredda.

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate da numerose riviste e articoli di gossip, pare che la bionda vamp di Uomini e Donne possa realmente abbandonare la trasmissione. La motivazione principale di questa decisione è un mistero, tuttavia, facendo alcune ipotesi, la causa potrebbe essere riferita alle continue discussioni con Gemma Galgani, l’esponente del parterre femminile tanto odiata e criticata dalla Cipollari.

La stessa conduttrice, Maria De Filippi nel corso di un’intervistapresso “Il fatto quotidiano”, confessò che era costretta a tagliare parti delle registrazioni poiché le liti tra Gemma e Tina rasentavano livelli bassissimi in una trasmissione pomeridiana. Dunque per questa ragione potrebbe essere costretta a fasi da parte.

La seconda ipotesi potrebbe essere però la voglia di lanciarsi in altre avventure televisive. La partecipazione a “Pechino Express” lo scorso anno le ha fatto scoprire un successo che va oltre il talk pomeridiano di Canale 5, e che non immaginava di avere.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo