The Young Pope in streaming ita. Come e dove vederlo? La mini serie The Young Pope proseguirà per altre otto puntate che verranno trasmesse ogni venerdì, a partire dalle ore 21.15, su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD e sarà inoltre disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand. e in streaming su NOW TV.

Se vi siete persi una puntata, potete vedere le repliche su Sky Atlantic, dove sono previste diverse messe in onda. Oppure sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere il programma nella sezione On Demand in replica streaming gratuito. Per i  non è abbonati a  Sky, al momento non sono previste repliche o messe in onda in chiaro di The Young Pope.su Sky Atlantic HD e Sky Cinema. In streaming su Now TV.

Quali gli ascolti delle prime due puntate? I primi due episodi sono stati visti da circa 953 mila spettatori, registrando un record assoluto per il debutto di una #Serie TV su Sky, superiore al “Il Trono di Spade” e ad “House of Cards”.  La serie diretta dal regista, premio oscar, Paolo Sorrentino, racconta la storia di Lenny Belardo, interpretato da un grandissimo Jude Law.

Il cast. Il protagonista della mini serie, prodotta da  Sky, HBO e Canal +, è Jude Law che interpreta Lenny Belardo. Nel cast, di The Young Pope troviamo inoltre un bravissimo Silvio Orlando, nei panni del Cardinale Voiello, Diane Keaton, che interpreterà Suor Mary, mentre Javier Carman vestirà i panni di Monsignor Gutierrez. Troviamo  anche Scott Shepherd nel ruolo di Cardinale Dussolier, Cecile De France sarà Sofia Dubois e Ludivine Sagnier, che invece interpreterà Esther Aubry. Infine, Toni Bertorelli sarà invece il Cardinale Caltanissetta e James Cromwell il Cardinale Spencer.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo