Le automobili coinvolte in un incidente stradale costato la vita a tre ragazzi di 18, 20 e 21 anni, Torino, 21 febbraio 2016. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Municipale, la Fiat Punto su cui viaggiavano in direzione di Beinasco è stata toccata da un'altra Fiat Punto, il conducente ha perso il controllo e l'auto è andata a schiantarsi contro un semaforo. ANSA/ POLIZIA MUNCIPALE ++HO- NO SALES EDITORIAL USE ONLY ++

Drammatico schianto in provincia di Como, a Cantù.  Coinvolta un’auto con il guidatore, comunica l’Areu «senza cintura, con accanto la moglie e una bimba di 16 mesi, senza seggiolino». La bimba, Aurora, ha avuto la peggio, è entrata subito in arresto cardiaco ed è morta in ospedale.

Sul posto sono stati inviati tutti i mezzi di soccorso, compreso elisoccorso di Como in rientro. I genitori sono rimasti contusi, mentre la bimba é stata trasportata al sant’Anna con manovre rianimatorie in corso, che purtroppo non sono bastate per salvarle la vita.
Il conducente dell’altro veicolo, un operaio di 34 anni, é rimasto incolume, ed è stato arrestato dai carabinieri di Cantù con l’accusa di omicidio stradale. E’ risutalto positivo all’alcol test.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo