San Nicola la Strada. Ore di agonia per una studentessa di 17 anni del liceo Manzoni. Venerdì scorso Katia è stata coinvolta in un terribile incidente, mentre era in compagnia con alcuni amici nei pressi del bar Boomerang.

A dare la notizia è Edizione Caserta. Lotta da ore tra la vita e morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Caserta. Il sinistro è avvenuto all’incrocio con via Appia. Stando ad una prima ricostruzione, un ragazzo avrebbe perso il controllo della vettura che stava guidando, scontrandosi con tre vetture e finendo sul marciapiede dove era presente la giovane. Tutto è successo in pochi secondi sotto gli occhi increduli dei presenti.

Katia, per il terribile impatto, è stata sbalzata violentemente al suolo qualche decina di metri più avanti. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, un’ambulanza ha trasportato la ragazza al nosocomio. Ora è in stato di coma. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che da ieri stanno cercando di ricostruire la dinamica e di raccogliere le testimonianze degli amici di Katia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp