Dopo il terribile incendio di un rimorchio ieri sull’autostrada A1, deve essere abbattuto parzialmente il cavalcavia colpito dalle fiamme. E’ previsto per stasera, a partire dalle ore 21, l’abbattimento del cavalcavia gravemente danneggiato dall’incendio. Il rimorchio di un autoarticolato, carico di materiali plastici, transitava in A1, nel tratto tra Caianello e Capua quando ha preso fuoco.

Nella notte dunque sarà effettuato il delicato intervento di demolizione, che riguarderà solo la parte della struttura sovrastante la carreggiata sud.

Dalle 21 di stasera, fino alle sette di domani mattina, il tratto autostradale resterà completamente interdetto alla circolazione, in entrambe le direttrici di marcia, con uscite obbligate – per gli automobilisti in transito – ai caselli di Capua, per quanti saranno in viaggio verso Roma,  e Caianello, per quelli diretti verso Napoli. Al momento, auto e mezzi pesanti circolano su due corsie lungo la carreggiata nord, mentre gli utenti in transito verso sud possono servirsi di una corsia dell

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo