Tentano di rubare una Jaguar ma vengono sorpresi dalla polizia

Tentano di rubare una Jaguar ma vengono sorpresi dalla polizia

Grazie ad una segnalazione giunta nella notte al 113, circa delle persone sospette che si aggiravano all’interno di un parco condominiale di Via Nicolardi, gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., hanno arrestato 3 uomini perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di tentato furto aggravato.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno subito notato che era stato forzato il cancello elettronico e, udendo dei rumori provenire dai locali adibiti a box-garage, si sono diretti in quella direzione.

Il primo ad essere sorpreso dagli agenti è stato Daniele FUSCO di 32 anni che faceva da “palo” ai suoi complici.

All’interno di un box, invece, sono stati sorpresi Gianrico LATTANZI, di 32 anni ed Ernesto PALMIERI, 43enne di Qualiano (NA).

LATTANZI e PALMIERI, dopo aver forzato la serratura del box e tagliato una grata in ferro, erano pronti ad impossessarsi di una lussuosa Jaguard modello X Type parcheggiata al suo interno.

Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, una smerigliatrice angolare oltre a vari arnesi atti allo scasso.

L’auto, con la quale viaggiavano i tre, una Fiat Cinquecento, il cui proprietario è intestatario di altri 150 veicoli, tra l’altro anche priva di copertura assicurativa, è  stata sequestrata.

Gli arrestati, stamane, saranno giudicati con rito per direttissima.