È stata Publitalia  ad annunciare finalmente la data di inzio del programma più atteso dell’estate. Temptation Island comincerà lunedì 26 giugno 2017.  Negli anni precedenti la trasmissione veniva mandata in onda di martedì e di mercoledì, mentre quest’anno gli autori hanno deciso che sarà trasmessa di lunedì.

 Le registrazioni non sono ancora cominciate, tuttavia prenderanno avvio a breve. Per evitare spoiler e anticipazioni pare che la trasmissione potrebbe arrivare in televisione prima che tutte le puntate siano state registrate interamente: negli anni scorsi, invece, le registrazioni avvenivano molto prima della messa in onda.

Tra pochi giorni ci sarà la diffusione del cast ufficiale di Temptation Island, sul quale al momento è trapelato molto poco. Sappiamo con certezza che parteciperà una coppia nata da Uomini e Donne: secondo i rumors del gossip pare si tratti di Soleil Sorge e Luca Onestini. Tra i tentatori, invece, pare sia quasi certo il nome dell’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno già annunciato che non saranno nel cast. Allo stesso modo Asia Nuccetelli ha smentito di essere tra le tentatrici.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp