Temptation Island è il reality in onda ogni estate sulla rete ammiraglia Mediaet, da ormai cinque stagioni consecutive; il format è quello di sempre: cinque coppie cercano di mettere a dura prova il loro amore vivendo per 21 giorni separate e in un villaggio pieno di tentatori e tentatrici single che cercheranno di sedurli e indurli a comprendere se ciò che provano per i rispettivi compagni è vero amore.

 Tante sono le coppie che hanno terminato il loro percorso in passato suggellando la loro relazione con una convivenza o con un matrimonio, ma molte altre hanno capito di non essere fatte l’una per l’altro.
Continuano a susseguirsi le anticipazioni relative al grande programma dell’estate. Cosa sappiamo al momento?
I rumors circa chi parteciperà all’edizione che sta per ripartire, si inseguono da un po’, e finalmente sono arrivate le prime conferme ufficiali. Tra i tentatori ci sarà un gradito ritorno; il romano Andrea Melchiorre, ex corteggiatore scelto da Valentina Dallari, ora tornato single.

La prima coppia che sembra non più solo in trattativa, ma definitivamente confermata, è quella formata da Soleil Sorge e Luca Onestini, il tronista e la corteggiatrice che hanno partecipato all’ultima stagione di Uomini e Donne.  Andrea Damante e Giulia De Lellis, invece,sembrano essere ancora in trattativa  mentre Asia Nuccetelli  ha smentito categoricamente che prenderà parte al programma in veste di tentatrice.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo