Condotto da Filippo Bisciglia, il format prodotto da Maria De Filippi si propone di testare la fedeltà di sei coppie, separandoli e facendoli vivere per un mese a contatto con bellissimi single tentatori. Cavalcano l’onda del successo, lo show è stato confermato anche per quest’estate e già ci sono le prime coppie famose che parteciperanno al reality. Insomma anche quest’anno potremmo assistere al consolidarsi di qualche unione oppure ad una irrimediabile rottura.

Calendario alla mano, Temptation Island 2017 potrebbe iniziare tra il 25 e il 28 giugno. Le riprese, come è successo in passato, avranno luogo intorno a maggio, mentre sulla location vige il massimo riserbo.

I fan di Uomini e Donne sperano di vedere anche quest’estate i loro beniamini alle prese con le tentazioni del programma. Voci di corridoio vedono favorita la coppia più amata dai fan di Uomini e Donne, composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma anche Luca Onestini con l’imminente scelta, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo e la ballerina campana Ginevra Pisani.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp