Le registrazioni di Temptation island 2017 sono ormai concluse da diverse settimane e in moltissimi si stanno chiedendo cosa sia successo dopo il reality show, nel momento in cui si sono spenti i riflettori della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Insomma, di gossip non ne abbiamo mai abbastanza, vogliamo saperne ancora di più. In queste ore, sul web e sui social, fioccano già le prime indiscrezioni su quelle che sarebbero le coppie che sono tornate insieme e quelle che invece si sono dette addio alla fine del programma, preferendo così tornare a casa da single.

I primi rumors sul dopo Temptation rivelano che ha fatto molto discutere la foto postata sui social di Sara e Nicola, che sarebbero stati avvistati insieme al termine delle registrazioni del reality. Per quale motivo la foto ha fatto tanto discutere? Chi sta seguendo le puntate in onda su Canale 5 sa benissimo che Nicola, nonostante i suoi 34 anni d’età, si sta dando molto da fare all’interno del villaggio delle tentazioni con le belle single in gara. Il ragazzo, infatti, ha fatto dispiacere non poco la sua fidanzata Sara che dall’altra parte del villaggio è rimasta a dir poco basita dal suo comportamento e in un primo momento ha ammesso che difficilmente sarebbe tornata al suo fianco al termine di questa esperienza.

A quanto pare, però, stando alle gossip news sembrerebbe proprio che Sara abbia cambiato idea e che alla fine sia tornata tra le braccia del suo fidanzato, una scelta che ha fatto molto discutere sul web, dove in molti hanno già accusato di falsità i due.  Possibile che siano riusciti a mettere da parte l’astio e tutto quello che è successo in queste settimane nel giro di pochi minuti, vedendosi semplicemente al falò finale? Tina Cipollari non avrebbe dubbi nel pensare che in tutta questa vicenda c’entra il “business”.

Ma diciamocelo, tra i falò più attesi di questa quarta edizione di Temptation island  vi è quello tra il povero Ruben e Francesca: anche in questo caso siamo di fronte ad una coppia che nel corso di queste settimane ha dovuto fare i conti con momenti di grande tensione. Dopo le parole al vetriolo di Francesca nei confronti del fidanzato sembra piuttosto improbabile pensare che Ruben accetterà di tornare di nuovo al suo fianco, ma sono previsti  grandi colpi di scena.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo