Posizionare tante bottiglie di vetro lungo il ponte. Poi buttarle di sotto per colpire il parabrezza dele auto o i pedoni di passaggio così da provocare incidente mortali. E’ questo il nuovo terribile gioco mortale che starebbe spopolando lungo la Tangenziale di Napoli, all’altezza del corso Malta.

A denunciarlo, come già scritto ieri sulle nostre pagine, è stato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, il quale, insieme a Gianni Simioli della Radiazza, è andato di persona sul posto per verificare quanto denunciato dai cittadini

“C’è un nuovo folle gioco che prevede l’accumulo di bottiglie di vetro – scrive Borrelli -, negli spazi tra il guard rail e la rete di protezione del ponte della tangenziale all’altezza del corso Malta, per poi gettarle di sotto probabilmente nel tentativo di colpire le auto o i pedoni di passaggio”.

Al momento non si segnalano feriti o decessi provocati dal folle gioco della Tangenziale. Episodi sono stati però già denunciati da diversi radioascoltatori della Radiazza.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp