Svolta a sinistra, ecco il coordinamento politico

Svolta a sinistra, ecco il coordinamento politico

In continuità con quanto annunciato durante la conferenza stampa  di presentazione del gruppo politico “SVOLTAASINISISTRA”, nell’intento di rafforzare il ruolo del Partito Democratico nella realtà politica territoriale, ieri sera si è tenuto un incontro  allo scopo di dotare il gruppo di una struttura organizzativa.

All’incontro hanno partecipato giovani professionisti, artigiani e operai, unitamente ad esponenti politici che in un recente passato hanno ricoperto ruoli politico-istituzionali di rilievo.

Il proficuo confronto, di idee e proposte, si è svolto con un spirito innovativo che ha portato a definire il ruolo politico di SVOLTAASINISTRA che, fermo restando la convinta appartenenza al PARTITO DEMOCRATICO, principalmente si prefigge l’obiettivo di elaborare proposte che possano contribuire a sviluppare il radicamento del partito nelle realtà socio-politico-culturali della città di Giugliano. A conclusione del dibattito si è proceduto alla nomina del COORDINAMENTO POLITICO, così composto:

Componenti – Dott.ssa  LINA DE ROSAAvv. MARCO SEPE,  Arch. CRESCENZO GRANATA

 

Coordinatore – GIOVANNI  DE VIVO