In continuità con quanto annunciato durante la conferenza stampa  di presentazione del gruppo politico “SVOLTAASINISISTRA”, nell’intento di rafforzare il ruolo del Partito Democratico nella realtà politica territoriale, ieri sera si è tenuto un incontro  allo scopo di dotare il gruppo di una struttura organizzativa.

All’incontro hanno partecipato giovani professionisti, artigiani e operai, unitamente ad esponenti politici che in un recente passato hanno ricoperto ruoli politico-istituzionali di rilievo.

Il proficuo confronto, di idee e proposte, si è svolto con un spirito innovativo che ha portato a definire il ruolo politico di SVOLTAASINISTRA che, fermo restando la convinta appartenenza al PARTITO DEMOCRATICO, principalmente si prefigge l’obiettivo di elaborare proposte che possano contribuire a sviluppare il radicamento del partito nelle realtà socio-politico-culturali della città di Giugliano. A conclusione del dibattito si è proceduto alla nomina del COORDINAMENTO POLITICO, così composto:

Componenti – Dott.ssa  LINA DE ROSAAvv. MARCO SEPE,  Arch. CRESCENZO GRANATA

 

Coordinatore – GIOVANNI  DE VIVO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp