Furto nella notte in un negozio d’abbigliamento di via Giugliano-Mugnano. I ladri hanno colpito Nima Store, in territorio mugnanese. A quanto pare erano 6 i balordi entrati in azione che in pochi minuti hanno svaligiato il locale.

I malviventi hanno prima sfondato una vetrata con una mazza, poi divelto la porta in ferro ed hanno preso gran parte della merce all’interno. Il danno ammonta a diverse migliaia di euro visto che la banda è riuscita a portare via quasi tutta la nuova collezione autunno-inverno. “Sono stanco, sacrifici di anni devastati in pochi minuti. Noi commercianti non possiamo essere abbandonati” è l’amaro sfogo del titolare Carmine Sorrentino.

Il commerciante chiede maggiori controlli: “Con le nostre attività proviamo a rilanciare il territorio ma è davvero difficile”. Adesso si sta provando a quantificare con precisione i danni per formalizzare la denuncia alle forze dell’ordine che molto probabilmente acquisiranno le immagini di videosorveglianza delle telecamere che hanno ripreso il raid.

VIDEO:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp