Nonostante i controlli a tappeto tra ieri e oggi della polizia municipale, c’è ancora qualcuno che si ostina a non rispettare le più semplici norme non solo del codice della strada ma del vivere civile.

Stamattina è stata pubblicata su Facebook, nel gruppo “Giuglianesi Orgogliosi”, una foto che ritrae un Suv parcheggiato a piazza Trivio nei pressi del marciapiedi e soprattutto davanti alla discesa per i disabili.

Il popolo del web si è prontamente scatenato. “Mandategli la multa fino a casa” – ha scritto un cittadino. “Domenica mattina mi è capitata la stessa cosa e non poteva salire né scendere con il passeggino” – ha scritto invece una mamma.

Qualcun altro invece ci è andato giù più pesante con le dichiarazioni. “Questo paese per cambiare bisogna iniziare dalla testa quindi fuori subito questi politici oramai inchiodati da anni in quel palazzo comunale. Vogliamo una amministrazione ed una giunta che sia valevole per il compito che devono svolgere, vogliamo un assessore alla viabilità che sia di competenza, e vogliamo vigili che si dedicano al proprio dovere ma sopratutto un popolo che impari la buona educazione e che sappiano insegnarla ai propri figli e di saper rispettare le regole quando sono in strada”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo