Dove vedere Napoli – Bayern Monaco: streaming diretta gratis, live in tv

Dove vedere Napoli – Bayern Monaco: streaming diretta gratis, live in tv

Napoli – Bayern Monaco si sfideranno oggi per l’Audi Cup. Dove vedere la partita in streaming gratis? E in diretta tv? Dove è possibile seguirla su YouTube?

In streaming e in tv

Facciamo chiarezza e ordine. La partita, purtroppo, verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1 s Sky Super Calcio (anche in HD). Quindi non verrà trasmessa in chiaro su Mediaset o Rai. Gli abbonati che non abbiano a disposizione una televisione, ma un dispositivo digitale collegato a una rete internet (tablet, iPhone, android, smart tv), potranno vedere il match tra Napoli e Bayern Monaco su Sky Go, la piattaforma streaming che l’emittente di Murdoch mette a disposizione per i suoi abbonati. Un’altra possibilità, per chi non è abbonato Sky, è Now Tv, che consente di pagare il singolo evento. Altre dirette live in rete non sono autorizzate. Alcuni canali, però, YouTube trasmettono il match in diretta collegandosi a emittenti straniere.

Probabili formazioni

Napoli-Bayern Monaco si confrontano all’Allianz di Monaco per una sfida valida per il platonico terzo posto nell’Audi Cup 2017. Gli azzurri hanno perso 2 a 1 in rimonta contro l’Atletico Madrid nella partita di debutto andata in scena proprio nel pomeriggio di lunedì 1 agosto, Callejon illude, nella ripresa il sorpasso degli spagnoli, ma la prova, al di là del risultato, è sembrata comunque positiva. Non si può dire invece altrettanto per i bavaresi, a questo Napoli-Bayern Monaco infatti i tedeschi ci arrivano con le ossa rotte, 3 a 0 è il risultato finale, ennesima scoppola per la squadra di Ancelotti, stavolta contro il Liverpool.

Sarri ha sicuramente in mente dei cambi per la formazione da schierare stasera: purtroppo uno di questi, Ounas, è stato messo fuori gioco dal fallaccio di Godin di ieri sera. Probabile che si chiedano gli straordinari a Callejon, con Mertens prima punta e un utilizzo equilibrato di Giaccherini e Insigne sulla sinistra. A centrocampo molto probabile l’utilizzo di Zielinski e Diawara dal primo minuto. In difesa dovrebbe esserci Koulibaly dal primo minuto, probabilmente con Maksimovic.

Ancelotti, invece, utlizzerà di certo i calciatori subentrati nel secondo tempo della partita di ieri contro il Liverpool: spazio quindi a Vidal e Coman. Sono poi rimasti in panchina anche Sule, Kimmich e Rudy, che quasi certamente verranno schierati contro il Napoli. Rientrano anche Boateng e Robben che si sono allenati poco ma che sono stati annunciati nella formazione di oggi nella presentazione dell’Audi Cup dal tecnico italiano.

  • Bayern (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Boateng, Sule, Alaba; Vidal, Rudy; Robben, Thiago, Coman; Lewandovski.
  • Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.