Streaming moto Gp Repubblica Ceca: in diretta gratis, live in tv

Streaming moto Gp Repubblica Ceca: in diretta gratis, live in tv

Alle 14 e 10 la partenza del MotoGp di oggi in Repubblica Ceca. Si può vedere la gara del 6 agosto in diretta gratis streamingDove si può vederla? E live in tv su Tv 8 e su YouTube?

Come vederla in tv

La corsa della Motogp di domenica 6 agosto sarà trasmessa dalle 14 in poi e sarà visibile in diretta tv non soltanto sui canali a pagamento di Sky ma anche su quelli in chiaro.  La programmazione ufficiale della corsa, infatti, rivela che sarà trasmessa a partire dalle 14 anche in chiaro sul canale free Tv8. Nel corso della mattinata di domenica 6 agosto saranno trasmesse anche le altre corse. Si partirà alle ore 11 con la Moto 3 e a seguire ci sarà l’appuntamento con la Moto 2.

In diretta streaming

Si potranno seguire le corse del gran premio della Repubblica Ceca a Brno anche in diretta streaming online? Gli abbonati alla pay tv satellitare di Sky, infatti, potranno seguire la gara della Motogp di questa domenica pomeriggio grazie all’applicazione gratuita SkyGo, che potrete scaricare comodamente sul vostro tablet oppure sul telefono cellulare.

Con questa nuova attesissima gara riparte di nuovo il Moto mondiale 2017  dopo la pausa dovuta alla sosta estiva. Lo scorso anno la prova della top class fu vinta da Cal Crutchlow, in una giornata condizionata dalle avverse condizioni meteorologiche.

Le qualifiche

Marc Marquez centra la pole position a Brno, decima tappa della MotoGp 2017. Nelle qualifiche lo spagnolo della Honda fa segnare uno strepitoso 1’54″981: precede un redivivo Valentino Rossi su Yamaha e il compagno di scuderia Dani Pedrosa. A completare le prime posizioni della griglia di partenza, Andrea Dovizioso quarto e Carl Crutchlow, quinto con la Honda non ufficiale e con una sospetta frattura ad una vertebra dopo la cauta caduta nelle libere 3.

Chiude la seconda fila Jorge Lorenzo, sesto. Poi Maverik Vinales, Danilo Petrucci e Alvaro Bautista, tutti in terza fila. In Repubblica Ceca le prove ufficiali si sono disputate su tracciato asciutto, Andrea Iannone non è entrato in Q2: partirà in 20esima posizione.