Streaming F1 Gp Singapore: in diretta gratis, free live in tv

Streaming F1 Gp Singapore: in diretta gratis, free live in tv

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di Formula 1. Oggi si corre il GP di Singapore. Vettel parte in pole position. Dove vedere la gara in diretta streaming? Dove seguire il Gran Premio sul Marina Bay in diretta tv su Sky e su Rai1? E su YouTube?

Orario GP Austria in TV

Facciamo ordine e chiarezza perché il Gran Premio di oggi potrebbe essere decisivo per la classifica. Si parte alle 14 e Vettel potrebbe guadagnare punti importanti su Hamilton. Il GP sarà in diretta tv su Sky Sport F1. Sarà possibile vederlo in chiaro anche su RAI1 (canale 1 del digitale terrestre, canale 501 in HD).

Diretta straming

Per chi non disponesse di un televisore, ma avesse un dispositivo digitale collegato a una rete internet (smartphone, pc, tablet), potrà seguire la diretta del GP di Singapore in streaming. Gli abbonati Sky Sport potranno vederla corsa grazie al servizio Sky Go. Per chi non è abbonato invece una valida alternativa per assistere all’evento singolo del Gran Premio di Singapore è la diretta streaming live al costo di 9,99 euro sul sito di Murdochi Nowtv.

Sempre in streaming è possibile vedere l’evento su Rai Play al seguente link. Altre dirette streaming non sono autorizzate. E’ possibile però seguire l’evento in diretta su YouTube dal canale spagnolo SoyMotor.

Griglia di partenza GP Singapore

Raikkonen in seconda fila. Hamilton tenuto a debita distanza in quinta posizione. Vettel si è preso quello che gli spettava, la pole, oltre le difficoltà e la mancanza di fiducia che nelle ultime ore sembrava essersi insinuata: nelle seconde prove di ieri Seb, finito su un muro in curva 10, non era riuscito neanche a compiere un giro veloce e dall’auto era sceso dicendo che forse le prove in corso sull’auto non erano quelle giuste. “Ma abbiamo lavorato tra stanotte e oggi e abbiamo la macchina che meritiamo”

1/a fila
Sebastian Vettel (Ger/Ferrari) in 1’39.491
Max Verstappen (Ola/Red Bull)       +0.323
2/a fila
Daniel Ricciardo (Aus/Red Bull)     +0.349
Kimi Raikkonen (Fin/Ferrari)        +0.578
3/a fila
Lewis Hamilton (Gbr/Mercedes)       +0.635
Valtteri Bottas (Fin/Mercedes)      +1.319
4/a fila
Nico Hulkenberg (Ger/Renault)       +1.522
Fernando Alonso Spa/McLaren)        +1.688
5/a fila
Stoffel Vandoorne (Bel/McLaren)     +1.907
Carlos Sainz (Spa/Toro Rosso)       +2.565
6/a fila
Jolyon Palmer (Gbr/Renault)         +2.616
Sergio Perez (Mex/Force India)      +2.755
7/a fila
Daniil Kvyat (Rus/Toro Rosso)       +2.847
Esteban Ocon (Fra/Force India)      +3.269
8/a fila
Romain Grosjean (Fra/Haas)          +4.265
Kevin