Ajax – Manchester United in diretta streaming gratis e in tv

Ajax – Manchester United in diretta streaming gratis e in tv

In onda stasera la finale di Europa League tra Ajax e Manchester United. Dove vedere la partita in tv? E in diretta streaming gratis?

In tv

L’evento, così come tutti i match di Europa League, sarà trasmesso in diretta da Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi. Oltre che sulla nota piattaforma pay tv, è possibile vedere il match anche in chiaro? Non ci sarà la diretta TV su TV8.

Diretta streaming

Per chi non dispone di un televisore, ma ha comunque una connessione internet e un dispositivo digitale come uno smartphone, un pc o un tablet, potrà infine assistere a Ajax – Manchester United anche in diretta streaming. Per gli abbonati Sky, se si vuole seguire il match per intero, la possibilità viene offerta sulla piattaforma digitale di sky-sports-live-streaming.

Le altre dirette streaming, come Rojadicreta, non sono considerate legali, anche se alcune emittenti straniere trasmetteranno la partita e per chi è dotato di una buona antenna parabolica non sarà difficile captarne le frequenze.

Probabili formazioni

Lo Special One è orfano di Ibrahimovic, ma anche in semifinale ha dimostrato di poterne fare a meno. L’allenatore dell’Ajax, Bosz conferma il tridente formato da Traoré, Dolberg e Younes che ha incantato contro il Lione; centrocampo di qualita con Klaassen, Schone e Ziyech, più ala che mediano. Il Manchester United si affida alle giocate di Pogba a centrocampo e al giovane talento di Rashford per provare a portare a casa la prima Europa League nella storia dei Red Devils.

  • AJAX (4-3-3): Onan; Veltman, De Ligt, Sanchez, Riedewald; Schone, Klaassen, Ziyech; Traoré, Dolberg, Younes. All. Bosz
  • MANCHESTER UNITED (4-1-4-1): Romero; Valencia, Smalling, Blind, Darmian; Herrera; Mata, Pogba, Fellaini, Mkhitaryan; Rashford. All. Mourinho
    Arbitro: Skomina