Giugliano. Mercoledì 13 Luglio alle ore 18 presso il Bar Suisse a Lago Patria, parte  una iniziativa completamente “cittadina” STOP: Emergenza Roghi! Una vera e propria lotta per il diritto alla salute! Nelle ultime settimane siamo stati costretti a respirare aria malsana!

La frequenza con cui si sono verificati roghi tossici è spaventosamente aumentata, per questo motivo un gruppo di cittadini liberi da ogni bandiera ed appartenenza politica ha deciso di riunirsi per stabilire le linee guida per una protesta organizzata al fine di porre all’attenzione di media ed istituzioni, lo stato di esasperazione della cittadinanza intera.

Questo primo incontro a porte aperte ha come scopo l’organizzazione della manifestazione che si svolgerà in tempi stretti. Per chi fosse impossibilitato a partecipare all’incontro di mercoledì sarà possibile tenersi aggiornato in tempo reale  attraverso il gruppo nato appositamente per l’iniziativa: STOP – Emergenza Roghi!

La premessa é chiara…come più volte dichiarato nel gruppo stesso: LA PROTESTA È DI TUTTI I CITTADINI, e chiunque sia in grado di apportare valore aggiunto in termini di organizzazione senza il solito cattivo costume di strumentalizzare tematiche così importanti , è assolutamente benvenuto ed invitato a farsi parte attiva.

comunicato stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo