Stefano De Martino, chi è la nuova fidanzata? Oppure è ancora single? Domande a cui tante fan del ballerino napoletano cercano una risposta. Il gossip è sempre in azione e sono diversi i nomi che di tanto in tanto vengono accostati a Stefano.

Protagonista assoluto dell’estate 2017, dopo la partecipazione ad Amici e Selfie, le ultime donne che secondo le ultime voci potrebbero essere con l’ex di Belen sono Desirèe Popper, Dayane Mello, Elena D’Amario o il sempre chiacchierato ritorno con l’ex Emma Marrone. Dagospia rivela però un’indiscrezione del tutto nuova. A rubargli il cuore sarebbe stata infatti una 27enne napoletana che non fa parte del mondo dello spettacolo.

“Amici vicini a De Martino insinuano dubbi sulle sue nuove fidanzate. – si legge su Dagospia – Prima c’è stata la foto che Dayane Mello pubblica con lui sui social e poi subito toglie, poi la presunta liason con Desirée Popper. Dopo la sua storica ex, è stato il turno della collega Elena D’Amario”. Per il blog, dunque, dopo aver ripercorso le varie voci sui presunti flirt del ballerino, la verità sarebbe un’altra.

“Alcuni giurano che al fianco del ballerino ci sarebbe una ragazza napoletana completamente estranea al mondo dello spettacolo”. Adesso Stefano si trova in vacanza ad Ibiza ed i fotografi sono ‘in agguato’.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp