Stefano De Martino: biografia wikipedia, età e altezza

Stefano De Martino: biografia wikipedia, età e altezza

Chi è Stefano De Martino, l’ex marito di Belen Rodriguez? Quanti anni ha? Quanto è alto? Qual è la sua biografia wikipedia? Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sul “valletto” di Selfie, il programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura.

Biografia Wikipedia. Stefano è nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nel 1989. Ha 27 anni ed è alto 1 e 85 centimetri. E’ considerato “figlio” di Maria De Filippi perché è diventato celebre con il programma di Amici. Era infatti appena diciannovenne quando entrò nella classe del talent show di Canale 5: categoria danza. Originario di Torre Annunziata si pagava le lezioni di ballo facendo i mercati e sollevando cassette di frutta e verdura tra un pliè e un grand jetè. Nel 2007, finalmente, la svolta: riesce a ottenere una borsa di studio per il Broadway dance center di New York. L’anno successivo entra ad Amici e diventa famoso.

Belen, Emma Marrone e le altre. E’ stato sposato con Belen, nota showgirl argentina, con cui ha avuto un figlio, Santiago. Dopo la separazione ha avuto vari flirt, tra cui la cantante Emma Marrone. Attualmente pare abbia una nuova fiamma: Elena D’Amario conosciuta ad Amici.
Stefano De Martino ha avuto anche diverse esperienze televisive: è stato un personaggio fisso di Quelli che il calcio, ha sostituito per un breve lasso di tempo Belen Rodriguez a Tu si que vales. Ora conduce, insieme a Simona Ventura e Mariano Di Vaio, “Selfie”, programma in onda su Canale 5.

Info Stefano De Martino