Provincia. Stavano rubando carburante da un distributore. I carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, hanno tratto in arresto per appropriazione indebita aggravata ed in concorso MOLINARO Crescenzo, cl. 74, di Tevetola, gestore dell’impianto di distribuzione carburanti “Q8 Easy” ubicato in Teverola SS 7 bis, Falcone Giuseppe, cl. 52 e FALCONE Antonio, cl. 39, entrambi di Trentola Ducenta nonché PIROLLI Massimiliano, cl. 73 di Teverola.

In particolare, nella tarda serata di ieri i militari dell’Arma, a seguito di una segnalazione della società “Q8”, relativa al prelevamento anomalo di carburante dal citato impianto automatico gestito proprio dal MOLINARO, sono intervenuti presso quel distributore dove hanno sorpreso i predetti che, utilizzando una carta carburante “Euroshell card” clonata, si stavano appropriando di carburante per complessivi litri 715, che avevano riversato in fusti in via di caricamento su un motocarro Apecar, privo di targa.

Nella circostanza i carabinieri hanno anche accertato che lo stesso gestore dell’impianto aveva disattivato il sistema di videosorveglianza remota installato dalla “Q8”. Il carburante sottratto è stato posto sotto sequestro ed affidato a custode giudiziario. Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp