Stasera Napoli-Feyenoord su Canale 5: Champions League in tv

Stasera Napoli-Feyenoord su Canale 5: Champions League in tv

Champions League questa sera in diretta su Canale 5 (canale 5 del digitale terrestre). Napoli e Feyenoord si sfideranno in chiaro alle 20.45. Ma dove vedere la partita? In streaming gratis? Dove vederla free anche in tv? E live su YouTube si può vedere?

La partita in chiaro e in streaming

Il match tra Napoli e Feyenoord sarà trasmessa da Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380) e in chiaro su Canale 5. I canali su cui sarà possibile seguire il match sono Premium Sport e Premium Sport HD che corrispondono rispettivamente ai canali 270 e 280 del digitale terrestre.

Per gli abbonati a Premium che non abbiano un televisore ma un dispositivo digitale come tablet o telefonino (dispositivo Ios o iPhone) agganciato a una rete internet (wi-fi o cavo LAN), l’avvenimento potrà essere seguito anche in diretta streaming su Premium Play. In questo caso basterà inserire le proprie credenziali.

Un’altra possibilità per vedere in streaming tv la partita Napoli Feyenoord è su Mediaset on demand che trasmette la programmazione Mediaset online. Per poter vedere il match live bisogna registrarsi.

Infatti, anche se le altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali, chi abita invece a ridosso del confine svizzero, a partire dalle 20 e 20, potrà seguire la partita del Napoli sul secondo canale dell’ RSI. La diretta streaming, invece, è bloccata sul territorio italiano.

La partita in chiaro in Italia, su Canale5 e all’estero

Almeno in Italia, dunque, non sarà possibile vedere free Napoli-Feyenoord in chiaro. Canale 5 trasmette a ogni turno di Champions League una delle italiane in gara. Questa settimana, per la prima volta, ha scelto la squadra di mister Sarri.

Alcuni suggeriscono di seguire il match del Napoli in streaming su YouTube: alcuni canali, infatti, in lingua straniera permettono di vedere la partita gratuitamente (a vostro rischio e pericolo…). Non vi resta che provare.

Probabili Formazioni:

Il Napoli che vola in campionato deve riprendere il cammino anche in Europa, dopo la botta che lo Shakthar le ha assestato sulla capoccia nella gara di esordio: quella sconfitta, al di là del modo in cui è maturata, rende obbligatorio la vittoria con il Feyenoord. E va fatto anche un discorso di gol, perché alla fine la differenza-reti può aver il suo peso per stabilire il passaggio agli ottavi di finale.

  • Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
  • Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, Botteghin, van der Heijden, Nelom; Toornstra, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius. All.: van Bronckhorst