E’ un Napoli sempre più social quello che si sta evolvendo giorno dopo giorno. Dopo il sito internet, il profilo Facebook, quello Instagram e Twitter, ora per tutti i ‘seguaci’ azzurri sarà possibile assistere in diretta, attraverso i propri dispositivi mobile e non, la prima parte degli allenamenti pomeridiani giornalieri della squadra di Maurizio Sarri.

La società partenopea si interfaccia alle piattaforme social in maniera ancora più radicata dunque, proprio come le grandi squadre europee che trasmettono i propri allenamenti da tempo. Questo il comunicato apparso sul sito della SSC Napoli oggi:

“Un’esclusiva assoluta che premia la fedeltà e la passione dei nostri followers. Live dal Centro Sportivo, la possibilità di seguire, sulla nostra Official Page, la diretta Facebook della fase iniziale della seduta pomeridiana degli azzurri a Castel Volturno. Il modo migliore per respirare e sentire l’atmosfera del campo di allenamento e catturare i sorrisi, l’entusiasmo e le emozioni che i nostri ragazzi condividono quotidianamente. Per tutti voi direttamente dal mondo azzurro: ovunque vi troverete, attraverso il dispositivo che preferite”.

Non ci resta che attendere dunque, poche ore e potremmo ‘sbirciare’ i nostri Hamsik e co. come se stessero a pochi metri di distanza da noi.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp