during the pre season friendly between Wolverhampton Wanderers and Aston Villa at Molineux on July 28, 2015 in Wolverhampton, England.

Il Napoli cerca nuovi colpi di mercato, soprattutto si cerca di rafforzare una difesa che l’anno scorso ha fatto molto bene. Quest’anno, però, i partenopei dovranno vedersela con l’incombente coppa d’Africa, che terrà i suoi campioni(Koulibaly e Ghoulam) lontani dal San Paolo per circa due mesi(gennaio e febbraio).

Dunque la società ha deciso di cautelarsi andando sulle tracce del terzino sinistro Jordan Amavi, attualmente all’Aston Villa, seguito anche dal Milan nei primi giorni di giugno. Il ragazzo è stimato anche in Premier League, in primis dal Liverpool, che ha chiesto informazioni alla società di Birmingham. Il ragazzo piace al Napoli, ma la trattativa è ancora in fase embrionale, c’è stato un primo approccio, ma è ancora tutto da definire.

Amavi, cresciuto nel Nizza, quest’anno ha collezionato 10 presenze in Premier, ed è uno dei migliori prospetti francesi classe ’94. Vanta anche diverse presenze nelle Nazionali giovanili e dal 2014 viene convocato nell’Under-21. Il possibile acquisto potrebbe essere dettato anche da un’eventuale partenza di Strinic, che ha molto impressionato ad Euro 2016 e ha parecchie offerte. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato di voler trovare qualcuno in grado di poter giocare sia sulla fascia destra, che sul fronte opposto, ma viste le difficoltà si potrebbe puntare diretti su Amavi, che ha una valutazione di circa10 milioni di euro, si attendono sviluppi.

Mariano Silvestri, Agenti Anonimi

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp