Caltanisetta. Sposo sorpreso dal suocero con la testimone. Le nozze finiscono in rissa. L’uomo era in una suite della sala trattenimenti appartato ad amoreggiare con un’altra donna. Per placare gli animi sono dovuti intervenire i Carabinieri. E’ accaduto in provincia di Caltanissetta, alla festa di nozze di due sposi poco più che maggiorenni, alla quale erano invitate quasi 200 persone.

Il pranzo si era aperto con gli antipasti, e poco dopo i camerieri erano pronti a servire i primi piatti. Lo sposo però nel frattempo era sparito dal tavolo: il suocero aveva chiesto al personale di sala di attendere il suo ritorno, ma dopo una mezz’ora abbondante ha deciso di andarlo a cercare di persona. E lo ha trovato, in una stanza riservata della sala trattenimenti, intento ad amoreggiare con una testimone. O almeno, di questo è convinto l’uomo, che ha scatenato il pandemonio.

La festa si è trasformata in una rissa tra le famiglie. Sono volate parole grosse e qualche cazzotto. I camerieri hanno tentato di riportare la calma ma la rissa non si è fermata, e così si sono rivolti ai carabinieri. I Militari dell’Arma hanno ristabilito la calma e raccolto le testimonianze. Adesso urge un chiarimento immediato tra le famiglie per salvare quest’insolito matrimonio siciliano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp