I carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti caputo antonio, 40 anni, residente a melito di napoli, segno domenico, 35 anni, residente a casalnuovo di napoli e zanga gennaro, 40 anni, del luogo, tutti già noti alle forze dell’ordine.

durante controlli nel complesso di edilizia popolare su via lussemburgo i militari dell’arma hanno notato i predetti spacciare stupefacenti a diversi acquirenti, articolando i compiti tra loro (venditore – vedetta- custode del denaro). bloccati e perquisiti, in un’intercapedine di un muro condominiale nei pressi dove i 3 uomini sono stati arrestati, sono stati rinvenuti 16 dosi di crack, 7 dosi di cocaina, 20 stecchette di hashish, 16 confezioni di marijuana e 412 euro in denaro contante ritenuti provento d’illecita attività.

Durante l’operazione un 23enne di aversa è stato segnalato alla prefettura quale consumatore di stupefacenti. tutti gli stupefacenti, per un peso complessivo di 70 grammi, sono stati sequestrati. Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp