Napoli.  “Spaccata” per rubare in bar del centro. I carabinieri identificano le impronte e arrestano un 25enne. I carabinieri della compagnia Napoli-centro hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal g.i.p. di Napoli a carico di Raffaele Shassah, un 25enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.
Indagini della stazione San Giuseppe su alcune “spaccate” nel centro storico hanno portato ad accertare il coinvolgimento del 25enne, poi identificato, come spiegato in precedenza, grazie alle impronte digitali e a immagini di videosorveglianza.
Riprese notturne del 17 febbraio lo immortalano mentre esegue un sopralluogo per saggiare la resistenza della pesante porta a vetri di un bar di via Sant’Anna dei Lombardi, nel centro del capoluogo campano, poi durante la ricerca di un sanpietrino da scagliarvi contro e, ancora, lanciare il grosso sasso contro la porta e darsi alla fuga perché la porta d’ingresso ha resistito e l’allarme, nel cuore della notte, aveva svegliato i residenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp