Arrivano gli accoppiamenti dalle urne dei quarti di Champions League. Alle 12 di quest’oggi sono stati fatti i sorteggi. Pesca malissimo l’unica italiana ancora in corsa, ovvero la Juventus che dovrà vedersela contro il Barcellona di Messi. Ecco tutti gli accoppiamenti:

  • ATLETICO MADRID-LEICESTER  
  • BORUSSIA DORTMUND-MONACO  
  • BAYERN-REAL MADRID  
  • JUVENTUS-BARCELLONA

Non è stata tenera l’urna di Nyon per i bianconeri. Allegri pesca il Barcellona e giocherà la prima partita in casa allo Stadium, martedì 11 aprile. Ritorno al Camp Nou mercoledì 19 aprile.

 Le prime parole di Pavel Nedved, che ha assistito al sorteggio a Nyon: «Noi siamo pronti, la Juve è pronta». «Questa partita arriva al momento giusto – aggiunge Nedved – la squadra è in continua crescita. Il ritorno al Camp Nou? Non importa dove giochi, saranno difficili entrambe le sfide, l’importante è essere al top – prosegue il dirigente bianconero, che ha assistito al sorteggio a Nyon -. Rispettiamo il Barcellona, ma senza che di mezzo si metta la paura».
I precedenti: in nove confronti, la Juventus si è imposta quattro volte contro le tre dei catalani (l’ultima è la finale di Champions League nel 2015, 3-1). Due i pareggi.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp