Sorelle, fiction Rai1: streaming e replica ultima puntata su Rai Replay

Sorelle, fiction Rai1: streaming e replica ultima puntata su Rai Replay

E’ andata in onda ieri sera la fiction Rai “Sorelle” che ha fatto registrare 6 milioni di telespettatori incollati allo schermo nelle prime quattro puntate. E’ possibile vedere la quinta puntata su Raiplay? E in streaming?

Streaming live

Per chi voglia seguire l’ultima e sesta puntata di “Sorelle” in diretta, che sarà trasmessa su Rai1 il prossimo 13 aprile, lo potrà fare su Raiplay.it, il canale di streaming live che la televisione di Stato mette a disposizione per tutti gli utenti della rete, abbonati e non. Basta collegarsi al portale linkato per seguire tutta la programmazione in tempo reale su Rai1, Rai2 e Rai3.

Streaming replica

Per chi invece non potesse seguire la fiction in tempo reale o abbia perso una delle precedenti puntate, potrà rivederle grazie a Rai Replay, portale ufficiale dello streaming Rai che permette di visualizzare in qualsiasi momento in replica i principali programmi andati in onda nella giornata o durante la settimana.

Ecco per tua comodità i link a tutte le puntate della fiction Sorelle su Rai Replay in streaming.

Sorelle: tutte le puntate in streaming Rai Replay della fiction di Rai 1

Anticipazioni sesta puntata

Le anticipazioni ufficiali rivelano che ci sarà un nuovo clamoroso colpo di scena legato come sempre al caso di Elena. Chi ha seguito le puntate trasmesse fino a questo momento ha potuto notare che in un primo momento Chiara aveva temuto che il responsabile della morte di sua sorella potesse essere Roberto, ex marito della donna e padre dei suoi figli. Tuttavia col passare delle settimane Chiara si è resa conto del fatto che in realtà Roberto non è il vero responsabile di questa brutta vicenda e proprio nel corso dell’ultima puntata di giovedì 13 aprile avremo modo di vedere che la donna si batterà con tutta se stessa per riuscire ad ottenere l’assoluzione definitiva di Roberto.

Ma l’uomo è davvero innocente così come tutti credono oppure no? Gli spoiler dell’ultimo episodio di Sorelle rivelano che l’attore Giorgio Marchesi, intervistato dal settimanale Telepiù, ha svelato al pubblico che proprio nella puntata conclusiva di questa prima stagione vedremo che emergerà un nuovo clamoroso colpo di scena su Roberto, che tuttavia non ha voluto anticipare al pubblico per non rovinare loro la visione della puntata finale.