Solo per amore 2, repliche streaming su Mediaset on Demand

Solo per amore 2, repliche streaming su Mediaset on Demand

Successo per il ritorno della fiction Mediaset “Solo per amore“, che nella sua prima stagione, trasmessa nel 2015, tenne incollati allo schermo più di 4 milioni di telespettatori di media. Si possono rivedere le puntate in streaming? E le repliche?

Mediaset consente di rivedere tutta la sua programmazione su Mediaset On Demand (clicca qui). Un’occasione unica per chiunque si sia perso la prima messa in onda di ieri sera o non possa vedere le successive puntate in diretta su Canale 5. In questo modo si può seguire la fiction in streaming.

Trama “Solo per amore 2 – destini incrociati”

La famiglia altolocata dei Ferrante viene sconvolta dall’improvviso rapimento di Pietro, il marito della primogenita Elena. La donna già vent’anni prima fu rapita da dei malavitosi e proprio in quel rapimento perse il figlio che aspettava dal marito. I due hanno due figlie: Arianna e Beatrice, le cui vite sono improvvisamente sconvolte.

Se per la matriarca dei Ferrante, Agata, il genero è un irresponsabile, per il patriarca, Aldo, la polizia deve fare di tutto per salvarlo. Mentre Elena ritrova Giordano Testa, il commissario che le salvò la vita e che ora indaga sulla scomparsa del marito, nel circolo gestito dalla famiglia fa il suo ingresso l’ambigua Gloria Keller.

Quest’ultima sconvolgerà l’equilibrio tra Gabriele, fratello di Elena, e la sua promessa sposa Irene. Poteri oscuri si muovono parallelamente: se da un lato Pietro Mancini è stato rapito dagli amici con cui vent’anni prima aveva sequestrato la moglie Elena in cambio di un riscatto, dall’altro il commissario Testa collabora, per nascondere un passato oscuro, con il futuro consuocero di Aldo e Agata Ferrante: l’ex generale Gianmaria Fiore, padre di Irene.

Nella seconda stagione di “Solo per amore”, l’ex vicequestore Giordano Testa sarà in carcere, mentre Pietro Mancini morirà in un incidente aereo in Calabria.