Basta una bella giornata di sole per accorrere ed affollare il litorale giuglianese. Anche stamattina infatti in tanti hanno deciso di recarsi presso i lidi della fascia costiera per approfittare del bel tempo e godere della tintarella.

Ma come sempre purtroppo bisogna affrontare    non poco traffico per raggiungere la meta. Segnalazioni sono già giunte dall’asse mediano dove si sarebbe già in presenza di un traffico sostenuto. Disagi anche lungo la circumvallazione esterna presa d’assalto da famiglie e giovani.

Le strade per giungere ai lidi sono però tante. Basta una scorciatoia e conoscere il territorio per evitare code. Oltre la circumvallazione c’è via Ripuaria anche detta “Scalzapecora” che conduce direttamente alla domitiana. La si può imboccare sia da Qualiano passando per piazza Rosselli sia dalla cosiddetta strada di Candida.

Altra scorciatoia possibile invece è via S.Nullo. Percorrendola tutta, passando sempre prima da Qualiano, si giunge fino all’incrocio del depuratore di Cuma e quindi anche qui lungo la Domitiana.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp