Manca veramente poche al tanto atteso match tra Juventus e Napoli. Come sempre partita molto sentita nella città partenopea che scalda, e non poco, gli animi di tutta la tifoseria. Partenza sicuramente non al top quella dei partenopei che hanno lasciato molto a desiderare sopratutto nelle ultime cinque uscite stagionali facendo contare ben tre sconfitte, e due vittorie (contro Crotone e Empoli). Manca ancora qualcosa, dettagli da limare e attacco da inventare. Senza dubbio aspetti che hanno offuscato gli azzurri, situazione nella quale i tifosi non sono stati di rilevante aiuto, anzi.

Se si dice che vincere fa vincere allora possiamo valutare e descrivere le ultime due vittorie del Napoli, contro le due più scarse della classe, come uno stimolo mentale e fisico per arrivare carichi al punto giusto nel big match contro i bianconeri. Assurdo, ma sopratutto inspiegabile, attaccare la squadra anche dopo una vittoria per 2-0, anche se non brillante. Il clima va sicuramente migliorato, i tifosi devono cambiare mentalità se a Torino si vuole fare risultato.

Cambiamo testa, si va allo Stadium per sostenere la squadra prima di ogni altra cosa. Il limite della tifoseria, almeno per ora, mettiamolo da parte.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp