Animazione, giochi per bambini, artisti di strada, sfilate di moda, musica, cabaret, degustazioni culinarie e tanto altro. Questo il fulcro della prima edizione di “Settembre in festa”, evento organizzato dall’Ascom ConfCommercio Giugliano in collaborazione con i commercianti di Lago Patria. La kermesse si svolgerà sabato 19 e domenica 20 settembre al Parco del Lago 2 in via Staffetta a Lago Patria. Per l’occasione gli esercizi commerciali saranno aperti fino alle 24.

“Saranno due giornate di puro relax e divertimento per adulti e bambini” – afferma il presidente Ascom Giugliano Andrea Pianese. “Una serata sarà dedicata al tema del circo, l’altra alle bellezze della città di Napoli. Insieme ai commercianti di Lago Patria abbiamo dato vita ad un programma ricco di eventi, che speriamo di migliorare di anno in anno. Questa – continua il presidente Pianese – è solo la prima edizione della kermesse. Fin dal primo giorno del mio mandato ho dichiarato che il mio obiettivo principale era quello di dare maggiore attenzione alle attività che insistono nelle periferie della città e soprattutto lungo la fascia costiera, fulcro della movida giuglianese soprattutto d’estate”, conclude il presidente Ascom Giugliano.

Entrambe le serate saranno presentate da Mino Monelli, speaker di Radio Punto Zero. Il programma prevede sabato 19 settembre lo spettacolo “I love Circo” con artisti di strada, maghi, giocolieri, sputafuoco e circo comico. Special guest il comico Nando Varriale da Zelig. Domenica 20 settembre la serata “Napoli, ieri ed oggi” dedicata alla storia del capoluogo campano con musica, moda e sfilata di abiti tipici. Special guest il cantante Giuseppe Boscaglia, residente sulla fascia costiera di Giugliano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp