Nell’ambito di indagini finalizzate al sequestro di armi illegalmente detenute, gli Agenti della Squadra Investigativa del Commissariato P.S. di Aversa nella mattinata odierna in Aversa procedevano all’arresto, poiché responsabile del reato di  detenzione illegale di arma clandestina e relativo munizionamento, di:
DANIELE Salvatore, di anni 27, di Aversa.
Gli Agenti della Polizia di Stato eseguivano perquisizione domiciliare presso l’abitazione del predetto, nel corso della quale nella cucina, occultata nel vano raccogli cenere posto sotto al camino, veniva rinvenuta e sequestrata:
Nr. 01 pistola marca Beretta, calibro 7,65 con matricola abrasa, completa di caricatore contenente nr.9 cartucce stesso calibro;
L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva associato presso il Carcere di Poggioreale, a disposizioni della competente A. G.
Sono in corso ulteriori attività di indagini volte ad accertare le responsabilità del predetto in ordine ad eventuali pregressi eventi delittuosi commessi con l’utilizzo dell’arma da sparo sequestrata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp